AC Engineering

Customer: AC Engineering

Categoria: Edilizia

Realizzazione video time-lapse a punti di ripresa multipli.
Nel 2020, la Protezione Civile di Fano ha fatto richiesta per lo studio di un modulo abitativo d’emergenza che fosse pratico da installare, veloce, leggero e confortevole, da utilizzare in sostituzione delle classiche tende.
AC Engineering ha risposto con il Modulo AN.SA., realizzato con pannelli Home Done già rifiniti con un particolare rivestimento esterno studiato su misura e già predisposti di infissi e impianti.
Alla dimostrazione di montaggio avvenuta il 30 Ottobre 2020 presso il piazzale della Protezione Civile di Fano, 4 tecnici AC Engineering hanno allestito il modulo in appena 2 ore e 32 minuti.
Home Done è un Sistema costruttivo modulare versatile ed innovativo per la realizzazione di edifici antisismici e ad elevata efficienza termica, usando materiali riciclabili e duraturi nel tempo. I pannelli si basano su due materie prime: EPS e Acciaio galvanizzato. L’elevata capacità strutturale dell’acciaio, unita alle elevate caratteristiche termiche e di fono assorbenza dell’EPS, si combinano in prodotti ideali per l’edilizia.
Inoltre, la leggerezza dei prodotti Home Done permette una riduzione dei tempi di installazione e una semplificazione del cantiere, non necessitando di mezzi di sollevamento e attrezzature particolari per l’installazione.
Home Done offre una vasta gamma di prodotti, ognuno ottimizzato per il proprio settore di applicazione, dall’edilizia modulare agli edifici multipiano, con forme complesse o per interventi di ristrutturazione e consolidamento sismico.

Mostrare ai tuoi clienti il valore e l’impegno che sono dietro a tuoi prodotti e alla loro comunicazione é un argomento di grande valore.
Contattaci per valutare una soluzione adatta alle tue esigenze.

Richiedi maggiori informazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *